Finalmente rieccoci

L’Associazione PANTAREI finalmente ritorna grazie a un evento organizzato con l’aiuto prezioso e indispensabile del Celestian Center. Vi aspettiamo il 23 Maggio a Roma… parleremo della nostra città, di quello che è successo e di quello che vogliamo succeda.

Di seguito il programma:

PANTA REIL’AQUILA  (Associazione di promozione sociale – L’Aquila, via Barete 7 – tel. 3383115194 www.collemagico.it mglopardi@Collemagico.it)  e  CELESTINIAN CENTER ALBA MAGICA Rete sviluppo del potenziale umano (0498648301-347 4418930 – 3475407385 www.celestinian-center.com   celestinian@iol.it)

PRESENTANO:            

L’AQUILA TORNERA’ A VOLARE

CONVEGNO A ROMA

 sabato 23 MAGGIO 2009

Via Luchino Dal Verme, 50

h.10-19.30 – ingresso libero

 

Incontro di riflessione sugli eventi di L’Aquila con relatori, filmati, dibattiti, seminari, interventi a richiesta.

Ti invitiamo ad essere presente con una tua riflessione. Chi vuole intervenire con una sua espressione (scritto, poesia, musica, quadro, proposta, altro…) ce lo comunichi. All’inizio del convegno chi desidera fare un intervento lo comunichi. Può comunicarlo anche prima (contatti Celestinian Center). 

h.10  Presentazione convegno e dibattito aperto a tutti- Valeria Volpe, Celestinian Center

h.11,15  breve seminario su: La pratica e la visione integrale nell’attuale situazione   –  Per affrontare la sfida della Nuova Era – Conduttore: Eaco Cogliani, direttore Alba Magica

   Seguirà – Presentazione del Manuale per la popolazione sui       Terremoti

h. 14,30 Film SECRETUM SECRETORUM “THE CELESTINIAN CODE” L’AQUILA DI CELESTINO V; col regista Germano Di Mattia. Prima presentazione al pubblico del film dopo il festival.

h.16,30 L’AQUILA  TORNERA’ A VOLARE con  MARIA GRAZIA LOPARDI, presidente dell’Associazione PANTA REI de L’AQUILA, AUTRICE DI NUMEROSI LIBRI SU COLLEMAGGIO, L’AQUILA, LA SUA STORIA E LA SUA MISSIONE.

*BUS: Da Stazione Termini il 5 e il 14 (si scende a Largo Preneste e si fa un pezzettino a piedi); da Piazza Risorgimento l’81; da Piazza Venezia l’810 (per entrambi si scende al capolinea, Piazza Roberto Malatesta,  lì c’è la chiesa di San Luca, dove si trova la Sala Convegni); dalla Stazione Tiburtina si prende il 409.

Informazioni, richieste, proposte: Telef. Celestinian Center Alba Magica

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: